Il nostro sito dispone di un sistema di prenotazione online integrato.
Potete in pochissimi click controllare la disponibilità della vostra stanza preferita, inserire una prenotazione e procedere al pagamento, il tutto senza mai lasciare il sito.

Per procedere con una prenotazione, utilizzate il widget a fianco.

Per prima cosa, selezionate la Stanza dal menu a discesa. Selezionate il primo giorno del vostro soggiorno nel menu Check-in, e successivamente il giorno in cui intendete ripartire dal menu Check-out. Completate selezionando il Numero di ospiti in stanza, e cliccate su Procedi.

Se la stanza è disponibile nei giorni selezionati, potete procedere con la selezione dei Servizi aggiuntivi, per personalizzare il vostro soggiorno con tutto quello che può esservi necessario. Cliccando su Procedi verrete portati all’ultima fase della prenotazione.

Inserite i vostri dati personali, selezionate il metodo di pagamento e accettate il trattamento dei dati. Cliccando su Prenota, la vostra prenotazione verrà inserita nel sistema.

Riceverete una e-mail con tutti i dettagli su come procedere per il pagamento.

Metodi di pagamento accettati
Se prenotate con almeno dieci (10) giorni di anticipo rispetto al vostro arrivo, potete selezionare Bonifico bancario come metodo di pagamento. Riceverete i dettagli (IBAN, intestazione) e le tempistiche per il pagamento assieme alla mail di conferma della prenotazione.
E’ sempre disponibile il pagamento con Carta di credito / PayPal, che vi permette di ultimare contestualmente la prenotazione della stanza e il pagamento.
Non è necessario possedere nè creare un conto PayPal per pagare con la vostra carta di credito, potete infatti procedere al pagamento tramite la piattaforma PayPal senza dovervi registrare.

Policy cancellazione
La cancellazione senza penali è possibile se effettuata entro sette (7) giorni dalla data di check-in.
Per cancellazioni effettuate oltre tale data, verrà trattenuto il corrispettivo del costo di una notte.
Per effettuare la cancellazione potete contattarci via e-mail o via telefono. I recapiti sono disponibili nella sezione Contatti.